sabato 15 settembre 2012

Valentinaaaaaaaa !! Non donna,ma profumo :)

Ciao ragazze! Come prima review vi presento un prodotto che ho amato da subito,dopo aver provato un campioncino! Sto parlando di VALENTINA, il profumo di Valentino uscito nell'autunno inverno 2011 2012. Cosa dire di questo profumo.Iniziamo dalle cose più importanti,le confezioni e il prezzo. I formati disponibili sono da 30 ml, 50 ml e 80 ml.I prezzi partono da 48 euro per la versione da 30 ml, per i 50 ml il costo sale a circa 66 euro mentre per acquistare la confezione da 80 ml si spendono circa 84 euro. Io ne approfittai con gli sconti di Natale da Limoni,per avere uno sconticino.Lo pagai 70 euro (presi quello da 80 ml). La boccetta è decisamente femminile e romantica e riprende la fantasia scelta dal brand Valentino per capi e accessori,le rose. Il profumo si presenta molto dolce e delicato,composto da note di fiori bianchi, bergamotto e legno di cedro. Secondo me,ideale per una donna che vuole farsi ricordare,ma con delicatezza. Profumo molto adatto alla sera,e perchè no,all'aperitvo del pomeriggio! Io mi sono innamorata sin da subito di questa profumazione,e addosso dura per un bel pò! Se amate i gusti delicate,approfittatene,ne vale la pena! Vi lascio l'immagine di una vetrina,e le foto che personalmente ho scattato al profumo! Grazie per avermi letto,un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento