martedì 25 settembre 2012

Flormar, acetone delicato,molto delicato

Buonasera! Volevo parlarvi di un nuovo acquisto,ma purtroppo il wi-fi per ora mi ha abbandonato e non posso passare le foto, e il nuovo acquisto quindi deve aspettare :) :) Vi aprlo di un prodotto,che,mmm non so se consigliarvi o meno. Sicuramente ha dei lati positivi, ma per chi cerca l'utilità in pieno..mm..non so proprio. Ho comprato tempo fa alla Flormar il loro acetone delicato all' olio di omega, che nutre le unghie con le sue proprietà idratanti. L'acetone è edlicato,ed è vero, infatti riesco a rimuovere con facilità i loro smalti...ma gli altri....ahì! Ci sto un sacco di tempo, usando molta fatica e cotone idrofilo :( Non so se proprio perchè non contiene alcool, e quindi da apprezzare, o non sia potente di suo e basta :) Certo per il prezzo che è,una p0rova la farei se fossi in voi :) Boccetta di plastica da 125 ml vi viene € 3,90 Io ho vicino casa un centro commerciale con un piccolo stand Flormar, ma so che c'è pure a Caserta o comunque hanno ubn sito dove poterli comprare :) Vi lascio le foto, e se non conoscete i loro prodotti, presto vi farò la review di un loro smalto e un gel

2 commenti:

  1. ciao cara,
    non ho mai provato questo prodotto della flormar perché mi erano giunte all' orecchio le medesime perplessità che esponi..difatti penso in fondo di aver fatto bene a non aver effettuato l' acquisto (nonostante il prezzo non sia esoso). Volevo dirti che ti seguo con piacere... un bacione da Agata di "Dolce Vanità Blog".

    RispondiElimina
  2. oh Grazie Agata!
    Sono lieta di sapere che c'è qualcuno che la pensa cme me ^_^
    ti do un votino veloce su net parade va :) :*

    RispondiElimina