domenica 16 settembre 2012

Aquolina,acqua profumata al mango

Buongiorno!! Giornata palliduccia qui a Catania oggi :( Riprendono le partite dopo lo stop...e un Forza Catania, mi viene di cuore! Comunque,oggi Vi parlo di un'acqua profumata che mi ha accompagnato,e accompagna tutt'ora, tutta l'estate! La serie delle acque profumate Aquolina è immenso,e spero presto di parlarvene di altre,perchè sono tutte particolare e delicate! Quella però di cui Vi parlerò è al MANGO FRESCO. Si tratta di un flacone da 150 ml, stretto e alto, facile da maneggiare e con un praticissimo spruzzino no gas.La confezione è arancione, di plastica. La troverete in tutte le profumerie (Limoni, Gardenia, anche alla Coin). Il prezzo oscilla sui 12 euro , chi più chi meno. La profumazione è molto fresca e delicate, con note di limone, un pizzico di cannella e soprattutto tutta la fragranza del mango!Molto dolce insomma! La profumazione non è molto persistente come tutte le acque profumate, ma secondo me trovano un ottimo utilizzo d'estate, soprattutto quando dopo una giornata di mare e sole la mia pelle ha bisogno di sentirsi rinfrescata e solo leggermente profumata. Poi non amo molto di giorno, a lavoro, sentirmi addosso ubn profumo troppo forte, intenso e deciso, e quindi ho trovato in questo prodotto un' alternativa validissima! La consiglio a tutte le donne che vogliono profumare, ma delicatamente :) Vi lascio la foto, e buon profumo a tutte!! ;)

2 commenti:

  1. io lo adoro questo al mango,lo uso già da parecchi anni,e se ti capita prova anche quello alla pera.....e' favoloso!!!

    RispondiElimina