giovedì 19 maggio 2016

Dove DermaSpa , coccole per la tua pelle

Buonasera ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di
DOVE DERMASPA
Dove DermaSpa è la nuova linea di creme mani e corpo che dona un'idratazione straordinaria grazie all'esclusiva tecnologia cell moisturisers unita a coccole avvolgenti per la tua pelle come in una spa.
La linea è composta da 3 tipologie di cosmesi:
Goodness:
idratazione straordinaria.
Agisce sulla pelle secca e la rende vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme
Uplifted+:
pensata per tutti i tipi di pelle e aiuta a restituire ad essa tonicità ed elasticità.
Youthful vitality:
dedicata alle pelli mature, leviga favorendo il rinnovamento e donando alla pelle un aspetto giovane ed elastico.
Io ho avuto il piacere di essere stata scelta da DettoFraNoi come ambasciatrice per il progetto:
New Dove DermaSpa Goodness.
Ho ricevuto 1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness da 200 ml e 30 campioncini. Ecco il pacco
Questo è il prodotto per intero
Eccolo nel dettaglio:
La crema è molto profumata e setosa.
Si asciuga subito e lascia la pelle liscia ed idratata.
Ancora non l'ho trovata al supermercato, ma appena reperibile la consiglio vivamente a chi ha spesso la pelle dura e screpolata, perchè è davvero una ventata di freschezza per Voi e la Vostra pelle!

1 commento:

  1. anche io l'ho provata,l'adoro..la profumazione mi piace un sacco e soprattutto non è grassa come crema:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina