mercoledì 15 aprile 2015

Revitalash siero per ciglia

Ciao!
Oggi finalmente posso parlarvi di
REVITALASH
Ho aspettato un mesetto dall'utilizzo di questo siero per farvi vedere gli effetti ottenuti e le mie opinioni.
Inanzitutto vi spiego cos'è Revitalash.
Revitalash è un siero per le ciglia.
Potete usarlo tranquillamente come un "eyeliner" strofinandolo sulle ciglia superiori e inferiori.
L'obiettivo del prodotto è rinforzare e allungare le Vostre ciglia in maniera graduale.
Il prodotto è clinicamente testato e ipoallergenico.
Nasce in Germania, dal Dottor Klaus Hoffmann, e ben presto, dopo molte verifiche da parte di altri dermatologi, giunge sino a noi.
Eccovi il prodotto
Ed eccovi una foto del prima, e dopo un mese di utilizzo:
Come lunghezza non noto ancora nessuna novità, però noto un leggero infoltimento.
Sarà impressione mia o realtà?
Staremo a vedere a fine trattamento che risultati riuscirò ad ottenere.. ;)
Vi terrò aggiornate!
Nel frattempo visitate il sito per conoscere tutti i Loro prodotti e diventate fan della Loro pagina Facebook per restare sempre aggiornati!
A presto!
REVITALASH ITALIA
PAGINA FACEBOOK REVITALASH

8 commenti:

  1. Mi incuriosice molto questo prodotto! L'unica mia preoccupazione è il fatto che dicano che il prodotto non deve entrare in contatto con gli occhi, per questo sono un po' restia nel comprarlo!
    Ps: nuova follower! se ti va vieni a fare un salto da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      ti seguo gia ;)
      io lo metto nelle punte delle ciglia e devio dire che fin ora non mi ha irritato :)

      Elimina
  2. Seems very soft effect, great for natural look :) What do you think of following each other, maybe inspire each other? I think it would be great! Please let me know! Kisses and have a great week :)

    RispondiElimina
  3. Great post dear!
    Would you like to follow each other GFC+?
    I'll follow back
    http://retro-electric.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Are you sure dear? I can't see you in my gfc followers list :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I see myself! iìm hegles.
      My icon is a small skulls with pink bow. I see 664 members

      Elimina