sabato 21 marzo 2015

Sant'Anna presenta Santhè

Oggi vi parlo di un prodotto tutto italiano
SANT'ANNA
Dal 1996 Sant'Anna fonte di Vinadio acque minerali, si è imposta bene nel mercato e in modo molto competitivo. L'acqua ha una purezza altissima e sgorga a 1950 metri di altezza. Da un anno questa azienda ha deciso di entrare nel mercato del thè freddo con il marchio Santhè e in seguito in quello dei succhi con il marchio Sanfruit. il brand Sanfruit è rivolto soprattutto ai più piccoli e questo è sottolineato dalla presenza della linea "Kids". I succhi di frutta sono costituiti dal 75% di nettare di frutta. Una innovazione è anche il packaging dei succhi di frutta: il bicchierino.
Questo è quello che gentilmente ho ricevuto:
Ecco la novità in campo Bio
Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio (non ne contiene neanche una goccia): così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2 nell’ambiente. Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia, Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico. Sant’Anna Bio Bottle è disponibile nei formati da 0,5 litri, 1 litro, 1,5 litri e 2 litri. Microbiologicamente pura, Oligominerale, Minimamente mineralizzata. Indicata per le diete povere di sodio.
Parliamo degli infusi di thè: sono disponibili nel mercato in tre dissetanti gusti: limone, pesca e thè verde in diversi formati: bottiglia da 500 ml e da 1,5 litri. Questa bevanda è un vero e proprio infuso di thè in acqua Sant'Anna ed è privo di coloranti e conservanti.
Santhè limone: nasce da un'accurata scelta delle foglie di thè e degli altri ingredienti; non contiene conservanti o coloranti.
Santhè pesca: aggiunge al gusto classico il 9,5% di succo di pesca puro.
Santhe thè verde: deriva da una selezione accurata di foglie di thè verde, un vero e proprio infuso di thè.
Che dire il gusto è ottimo,al pari dell'altra famosa marca!
Il prezzo è giusto e conoscendo l'acqua Sant'Anna come non fidarsi di questa azienda tutta italiana?
Provateli e mi saprete dire!
Intanto vi lascio pagina FB e sito!
PAGINA FACEBOOK DI SANT'ANNA
SITA SANT'ANNA

Nessun commento:

Posta un commento