venerdì 18 giugno 2021

Care Plus Protect & TRND

ciao a tutti! finalmente si torna alla normalità e si può ricominciare a recensire! oggi volevo parlarvi
CARE PLUS PROTECT
Care + Protect è il Brand che nasce per aiutarti a prenderti cura dei tuoi elettrodomestici, grazie a una gamma completa di prodotti professionali pensati per la manutenzione e per la cura dei tuoi elettrodomestici.
In questo modo, sarai sicuro di prolungare la durata della loro vita oltre che la loro efficacia nel tempo.

Grazie a TRND ho avuto il piacere di ricevere:

il profumo Blue wash, cioè un flacone di essenza concentrata per bucato con note di Lavanda, Garofano e Geranio, Cumarina e Ambra che si lega perfettamente a fibre e tessuti garantendo la profumazione fino a 5 settimane.

Le Tabs igienizzanti per la lavastoviglie, che hanno una azione sgrassante e anche un forte potere igienizzante, perfette per pulire in profondità, eliminare i residui di lavaggio e proteggere il tuo elettrodomestico.

Lo spray per il forno e barbecue, ideale per pulire questo elettrodomestico spesso dimenticato, anche in presenza di incrostazioni di grasso e sporco ostinato.

Le bustine di decalcificante per macchine da caffè e bollitori, perfette per donare al tuo elettrodomestico un trattamento di bellezza da ripetere una volta ogni 30 giorni preservando il gusto delle tue bevande nel tempo.

Quindi...tutti a lavoro, e iniziamo a testare!!!

In più vi do una dritta.... occhio agli Amazon Prime Day..offerte golose Vi aspettano!!

Nessun commento:

Posta un commento