mercoledì 19 settembre 2012

Detergente viso Clinians..profumo di Sicilia!

Buonaseraaaaa Scusate il ritardone, non mi sono dimenticata di Voi..ma sono stata oggi pomeriggio all' Outlet ad Agira! Presto ve ne parlerò ;) ma per stasera dovrete accontentarvi di un piccolo segreto di bellezza..firmato Clinians! Un magnifico detergente Gel schiumoso vitamina C+E al profumo di Arancia! Un detergente che profuma come la mia terra, la Sicilia! Premetto che il mio tipo di pelle è grassa, tende ad ungersi nella zona T del viso e sono pochi i detergenti che riescono a soddisfarmi. Questo l'ho comprato tanto per gioco, per provarlo, dato l'offerta in un supermercato vicino casa,ma devo dire che lo trovo stupendo!Sono rimasta molto sorpresa! La confezione è di un bell'arancio forte,per farvi capire sin da subito quale sia l'elemento dominante, di 150 ml. Il prezzo oscilla sui 5 euro (io l'ho preso 3,50) e posso assicurarvi che vi durerà un sacco! Perchè?Be attenzione!Basta solo una piccola quantita per farvi ritrovare immediatamente in una dolce schiuma al profumo d'arancia! Strofinate delicatamente il viso appena umido in modo circolare per far assorbire il prodotto alla pelle.Lasciatelo un minutino in azione prima di risciacquare con abbondante acqua..e oplà! Il gioco è fatto! Vi ritroverete con una pelle liscia, morbida e pure profumata! Io subito dopo metto una crema idratante per togliermi dal viso quella sensazione di "tiramento" sul viso. La sensazione di benessere mi dura a lungo e stranamente riesco a sopportarlo da giorni (di solito alla terza applicazione di un detergente la mia pelle si arrossa e inizia a bruciare)! Il prodotto è eccezionale, credetemi, se vi capita fateci un pensierino :) Ho preso anche il detergente+tonico, ma di questo ne p'arlerò più avanti appena lo utilizzerò per un pò di giorni :) Vi lascio con qualche fotina Vi faccio vedere anche il tonico+detergente :)

Nessun commento:

Posta un commento