domenica 11 novembre 2018

Ahio diffusore per ambienti

Finalmente mi son decisa ad acquistare un diffusore per la mia nuova casa.
Devo essere sincera, ero titubante sull'efficacia.
Mi devo ricredere.
Sono letteralmente sconvolta dalla bellezza di questo oggetto.
Il materiale è plastica ma color legno chiaro. Questo da al diffusore un senso di raffinatezza che non ha eguali.
Sembra costosissimo.
E' molto leggero, 300 ml di capacità, e la possibilità di far durare il vapore 1- 3 o 6 ore.
Si inserisce acqua, olio essenziale, si attacca alla presa ed il gioco è fatto!
Bellissima la possibilità di cambiar colore ed intensità.
Giallo,fucsia,rosso,blu,azzurro,verde.
Meraviglioso.
E funziona benissimo.
Ho messo 2 gocce precise in metà serbatoio e lasciato nel mio open space di 70 mq.
Ha tranquillamente profumato di frutti di bosco tutto l'ambiente.
Molto molto soddisfatta.
Lo consiglio sicuramente.
Lo trovate qui ad € 24,99
AIHO DIFFUSORE

Nessun commento:

Posta un commento