martedì 25 settembre 2018

AngLink guanti da barbecue

Ciao a tutti
Oggi vorrei parlarvi di
ANGLINK GUANTI DA BARBECUE
Ho comprato questi guanti perchè mi sono rinnovata la zona barbecue e cercavo un modo per non scottarmi le mani o bruciare tante presine.
Nella confezione troviamo presente foglio illustrativo ed estensione garanzia.
Che dire dei guanti, funzionano, ci metto la mano sul fuoco!!
Ahahah, a parte la battuta, è vero.
Riesco a prendere le teglie senza scottarmi. Tocco il pane caldo.
Eccoli nel dettaglio:
Sono molto spessi e morbidi. Internamente imbottiti 100% cotone.
Certo la misura è grande, non ho potuto scegliere. Ma per il mio compagno sono perfetti.
La dimensione del guanto è 33 * 18 cm.
Lo strato esterno dei guanti è realizzato in pregiato silicone 1313 aramidico e biadesivo ecocompatibile.
Possono essere lavati in lavatrice.
Li vedo utilissimi ed originali. Un ottimo regalo natalizio a gli uomini che magari in casa hanno un barbecue o danno una mano in cucina!
Il prezzo poi è davvero vantaggioso, solo € 11,49.
Li ricomprerò sicuramente.
Li trovate qui:
AngLink guanti da barbecue

2 commenti:

  1. ciao,avevo già visto questo tipo di guanti, mi incuriosivano molto, non ti nascondo però che ho sempre pensato fossero inutili. Mi sa che li proverò!!
    https://dituttounpo87.blogspot.com/

    RispondiElimina