giovedì 20 luglio 2017

Etoilez-moi regalare una stella , si può!

Salve ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di
ETOILEZ-MOI
Non sapete più cosa regalare al Vostro Lui? Volete fare un regalo originale ai Vostri genitori, o perchè no, alla Vostra cara amica?
Ecco per voi Etoilez-moi.
REGALARE UNA STELLA si può!
Vi presento la mia splendida e brillante collaborazione
Grazie ad Etoilez-moi potrete regalare unna stella! Si avete capito bene.
Scegliete la Costellazione, il nome da dare alla stella e la data di battesimo.
Ed il gioco è fatto!
Ecco le Loro selezioni:
Stella cadente € 24,90 -----> per ricevere il tutto via email in 24h
La sua buona stella € 59 -----> per ricevere il tutto a casa, in più potrete aggiungere con € 19 un gioiello nella confezione
Amore eterno € 75 -----> regalo di coppia, per poter scegliere di battezzare due stelle,magari vicine
Carte regalo € 59
Le categorie poi tra cui scegliere sono tante: Nascita bambino, Matrimonio,Compleanno.
Per ogni occassione esistono tanti pacchetti tra cui scegliere e a vario prezzo.
Ogni pacchetto comprende:
Il certificato di iscrizione della stella emesso dall'ICR
La mappa del cielo per individuare la vostra stella
Il libretto ICR del vostro battesimo di stella
La scheda della costellazione che avete scelto
Una poesia personalizzata Non sarebbe, per es., l'ideale per un regalo di Battesimo?
La vostra stella si troverà cosi' iscritta sul registro International Celestial Repertory, che da 30 anni si occupa in America di registrare stelle.
Ecco cosa ho ricevuto io:
Io ho scelto L'Orsa Maggiore perchè da sempre quando guardo il cielo ne rimango affascinata, e la ia stellina è li, appena sopra :)
Inoltre è stato interessante leggere la sua storia, vedere il grafico e leggere la poesia che mi hanno dedicato :)
Perciò che ne dite di visitare anche voi il Loro sito o diventare Loro fan su Facebook per restare sempre aggiornati sulle novità?
ETOILEZ-MOI
FACEBOOK ETOILEZ-MOI

3 commenti:

  1. un regalo molto romantico!!
    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io la penso come Stefania.. sarebbe un regalo molto romantico sia da fare che da ricevere!

    RispondiElimina