martedì 30 maggio 2017

Lysoform Detersivo Igienizzante

Salve
Oggi Vi vorrei parlare di
LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE
Un aiuto per rimuovere germi e batteri!
Lysoform ha voluto creare un detersivo che aiuti a rimuovere germi e batteri dal nostro bucato, garantendo capi smacchiati e igiene a noi e ai nostri cari!
Ma non solo, perché Lysoform Detersivo Igienizzante possiede un'azione mirata contro le macchie, anche quelle ostinate come quelle di olio, grasso, inchiostro, trucco, sugo, ketchup, vino rosso, succo di frutta, caffè, cioccolato, fango ed erba fresca.
Inoltre, Lysoform Detersivo Igienizzante dona un fresco profumo di pulito ai nostri abiti: per una sensazione piacevolissima di bucato appena lavato! E i nostri capi saranno senza macchie, igienizzati e profumati. Cosa desiderare di più?
Grazie a Dettofranoi ho avuto la possibilità di ricevere tanti campioncini di Lysoform.
Non conoscevo questo prodotto e l'ho subito messo alla prova!
I capi sono puliti,freschi,igienizzati!
Non potrei chiedere di meglio!
E' disponibile in tre varianti:
Classico
Rimuove lo sporco difficile ed è efficace su tutti i capi. Rende i bianchi ancora più bianchi e dona una piacevole fragranza di fresco pulito. Inoltre, garantisce igiene su tutti i capi.
Colori Brillanti
Aiuta a mantene i colori vividi e brillanti. Rimuove le macchie ed è efficace sui capi colorati, oltre a garantire la loro igiene.
Freschezza Fiorita
Rilascia un'esplosione di freschezza e dona una fragranza che dura a lungo. Rimuove le macchie in profondità e garantisce igiene.
E voi, lo avete provato? A presto!

5 commenti:

  1. ciao cara anche io sono rientrata nel profetto e sono fiera di essere ambasciatrice di questo prodotto fantastico. mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia.
    se ti va di vedere cosa ne penso di lysoform passa da me mi farebbe molto piacere!!
    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao,anche io cme te ho avuto la possibilita' di testare questo prodotto e di farlo conoscere a quante piu' persone possibili.E' stata un'esperienza piacevole e divertente che ci ha fatto conoscere un nuovo e validissimo prodotto che merita di essere riacquistato.Con molto piacere mi sono iscritta al tuo blog come lettore fisso,qualora ti vada di ricambiare ne sarei molto felice.Ciao e grazie :)
    Recensisco io

    RispondiElimina