giovedì 17 novembre 2016

Santa Claus Etna Village

Buonasera!
Quante novità in questo periodo nella nostra splendida Catania!
Vi scrivo per informarVi che per la prima volta sarà in Sicilia, dal 3 al 23 dicembre, in esclusiva ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, a Belpasso, il Santa Claus Etna Village !!
Ispirato al mitico e originale villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia, respireremo l'aria Natalia in anticipo!
Bancarelle con oggetti tipici natalizi, show con il “Musical di Santa Claus”, le apparizioni di Babbo Natale, “polari”, la stanza personale di Santa Claus, la banca di Babbo Natale, il conio della sua moneta ufficiale, il “Babbino”, l’ufficio postale per imbucare la letterina, la cucina della signora Claus dove si inforneranno e gusteranno gustosi dolcetti, Pharmaclaus con unguenti e pozioni per curare gli elfi, la scuola di guida artica per imparare a guidare la slitta, l’officina degli elfi¸ il circolo polare artico, la dogana, il grande archivio di Santa Claus, il trucca elfo, la stanza dei racconti, l’Area disco per Baby Dance di Natale sotto la neve e tantissimo altro!!
Quindi che aspettate!
Venite anche Voi al Santa Claus Etna Village
Orari
Sabato, domenica e festivi
dalle ore 10.00 alle ore 23.00.
Dal lunedì al venerdì
dalle 09.00 alle 21.00
Per le scuole:
dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle ore 15.00
Prezzi biglietti
Adulti e bambini: 8 €
Bambini che non superano i 90cm di altezza: gratuito
Over 65: Gratis
Per le scuole: 7€ a bambino | ogni 10 alunni ingresso gratuito per gli insegnanti | gratuito per bambini disabili. Santa Claus Etna Village

Nessun commento:

Posta un commento