lunedì 16 novembre 2015

MyBeautyfarm , cosmesi professionale

Salve ragazze
oggi vorrei parlarvi di
MyBeautyFarm
Mybeautyfarm produce cosmetici professionali da oltre 30 anni. Esporta in diversi paesi europei, impiega 50 dipendenti ed è da sempre all'avanguardia nella ricerca cosmetica.
Tanti prodotti, senza parabeni e di ultima generazione, frutto della moderna ricerca cosmetica. Direttamente dalla fabbrica, senza intermediari e senza aggiunta di costi.
Puoi acquistarli senza registrarti e senza minimo di ordine. Scegli con calma ciò che ti piace con la garanzia SODDISATTI O RIMBORSATI
Le spedizioni avvengono tramite il Corriere Nazionale BARTOLINI, e sono fisse a soli 3,90 euro per spedizione.
Un vero peccato non provare qualcosina, no??
Il pagamento accettato e' contrassegno senza nessun addebito.
Vi mostro subito cosa ho avuto il piacere di ricevere
Vediamoli nel dettaglio:
LATTE DETERGENTE COLLAGENE 250 ML
Latte detergente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle, elimina il trucco e pulisce in profondità la pelle del viso. Contiene Vitamina “e” e Collagene per preparare il viso all’applicazione delle creme specifiche di trattamento.
PARABEN FREE
Il mio preferito.
Delicato, lievemente profumato. Perfetto per la mia pelle delicata, ne sono rimasta felicemente sorpresa.
Lo consiglio a tutte!
TONICO CALENDULA 250 ML
Tonico particolarmente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle. Rinfresca, idrata e lascia una sensazione di fresco e pulito. La presenza della Calendula ad azione calmante e della Vitamina “e” ad azione “anti radicali liberi” contribuisce ad ottenere un viso tonico, luminoso e giovane.
PARABEN FREE
Molto delicato e anche questo lievemente profumato. Fresco sulla pelle. Per completare il Vostro rito di pulizia quotidiana.
CREMA VISO OLIO ARGAN BIO 50 ML
Crema viso all’Olio di Argan BIO. Adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie alla combinazione con il Collagene e la Vitamina E, svolge una forte azione anti-age e preventiva antirughe.
PARABEN FREE
Io ho una pelle tendenzialmente grassa e non è l'ideale per me.
Mia madre ringrazia. Lei ha pelle più secca e disidratata, e questa crema le da quel sollievo quotidiano di cui ha bisogno.
MASCHERA VISO OLIO ARGAN BIO100 ML
Maschera di pulizia multivitaminica con Olio di Argan e Collagene. Adatta a tutti i tipi di pelle. Aiuta il rinnovo cellulare e pulisce a fondo donando un aspetto luminoso e giovane.
PARABEN FREE
Lasciata sul viso 10 minuti abbondanti la Vostra pelle risulterà liscia,levigata e profumata!
Vi sentirete subito più fresche e pulite!
CREMA CORPO CELLULITE 250 ML
Crema massaggio ricca di estratti vegetali particolarmente attivi contro tutti gli inestetismi del corpo. In sinergia con l’esperto massaggio dell’Estetista è un ottimo coadiuvante nel trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alla Cellulite. Si assorbe velocemente, ha un’ottima scorrevolezza al massaggio ed ha un’alta resa.
PARABEN FREE
Dopo la doccia ormai è diventato un rito massaggiarmi le cosce e glutei con questa crema.
Buon profumo, di rapido assorbimento, mi piace tanto!
Anche questa dovete assolutamente provarla!
CREMA FLUIDA CORPO FRUTTI DI BOSCO 500 ML
Straordinaria crema fluida a base di estratti vegetali di Calendula e Mirtillo. Lascia la pelle del corpo liscia, morbida, tonica e profumata. Aiuta a ristabilire il giusto grado di idratazione. Si assorbe velocemente. E’ funzionale come dopocera ma ottima come crema corpo dopo bagno.
PARABEN FREE
Il profumo vi colpirà subito. Buonissimo!
Si assorbe subito, io la uso dopo l'epilatore per ora, ma presto sostituirà la mia crema corpo perchè è molto delicata e mi lascia la pelle idratata e profumata a lungo!
Che ne dite di tutti questi prodotti??
Belli vero?
Allora vi dico subito di visitare il Loro sito perchè MyBeautyFarm vi da l'occasione di provare questo kit di benvenuto a soli 22 euro, quindi che aspettate?
La cifra è davvero irrisoria per tutti questi prodotti!!
Vi lascio link al Loro sito e alla pagina facebook !!
MyBeautyfarm
Pagina Facebook di MyBeautyfarm

4 commenti: