giovedì 28 maggio 2015

Ebrand prodotti per estetiste, addio rasoio!

Ciao ragazze
vi avevo già parlato di
EBRAND
EBRAND PRODOTTI PER ESTETISTE
qui ----> EBRAND PRODOTTI VISO
Ebrand è l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici.
Ho avuto il piacere di ricevere anche una cera depilatoria
Oltre il prodotto ho ricevuto
1 crema post epilazione da 20 ml
1 pacchetto di strisce depilarorie da 20pz
Vediamo la cera nel dettaglio.
Cera Depilatoria Titanio Rosa Delicata - Liposolubile
Barattolo da 400 ml.
La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi. Le sue principali caratteristiche sono :
estrema stendibilità ed elasticità
strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo
capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti
Colorazione : Rosa
Le varianti sono tante, tra cui Talco, Caffè, Aloe.
MODO D'USO : Portare il prodotto a completa fusione. Stenderlo con una spatola in strato sittilissimo nel senso della crescita del pelo. Fare aderire bene una striscia di Tessuto non Tessuto. Procedere con uno strappo deciso contropelo.
Rimuovere eventuali residui di cera utilizzando l' apposito olio detergente. Si consiglia l'utilizzo di un prodotto idratante e rinfrescante al termine del trattamento.
Io posso dirvi la mia esperienza ( e della mia collega a cui l'ho fatta provare ).
MERAVIGLIA!!
L'effetto sulla pelle è delicato, il profumo ROSA è ottimo.
Toglie il pelo in maniera magistrale e senza lasciare rossori eccessivi.
Si sente subito di aver tra le mani un prodotto professionale e non da "supermercato".
E dei prezzi ne vogliamo parlare?
Date un'occhiata al sito, non ve ne pentirete!
Vi lascio anche la pagina facebook.
EBRAND PRODOTTI PER ESTETISTE
EBRAND facebook
un bacione e a presto!

2 commenti:

  1. se è perfetto per le pelli sensibili meglio ancora, è sempre difficile trovare un prodotto valido! buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,credimi io sono chiara di carnagione e mi arrosso facilmente,ma con questa, tutto perfetto!

      Elimina