martedì 27 gennaio 2015

Premax per tagliare in modo professionale

Buonasera ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di
PREMAX
Dalla storia nasce la nostra forza, la nostra passione nel lavoro trasformata in una filosofia di vita. Una storia tramandata da tradizioni e racconti di famiglie, uomini e donne, che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita ed allo sviluppo del loro paese. Con idee geniali e tanta fatica, i primi minatori hanno estratto il metallo, lo hanno colato, forgiato, lavorato, per ottenere attrezzi, forbici, coltelli e tutto ciò che agli albori del 1700 era necessario per sopravvivere. Si sono così “inventati” il mestiere che, in più di tre secoli, ha reso Premana simbolo della lavorazione mondiale degli articoli da taglio.
Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.
Struttura in grado di offrire la professionalità di figure competenti, la tempestività di un service, l’artigianalità nella cura del prodotto e l’organizzazione di un’azienda solida, elementi oggi fondamentali per fornire risposte rapide ed esaustive ai clienti, per i quali vengono curati ogni aspetto dell’organizzazione aziendale ed ogni singola fase di lavorazione.
Ecco cosa ho avuto il piacere di ricevere
Una bellissima e robusta forbicina per unghie.
Ma guardate il dettaglio delle lame e del marchio
Già al primo tocco noterete la differenza con le forbicine che tutte noi compriamo ai mercatini o in qualche merceria, chiedendo di non spendere una cifrona.
La forbicina è robusta, maneggevole.
Le lame sono affilate al punto giusto e riescono a tagliare senza problemi unghie più dure e pellicine.
Sono rimasta molto soddisfatta del prodotto e vi consiglio di dare un'occhiata al sito perchè troverete forbici ed accessori per tutti i gusti, compresi quelli per mancini.
E ricordate, comprare Made in Italy significa aiutare nel nostro piccolo il nostro Paese.
Se non volete farlo per il commercio italiano, fatelo per Voi e per il Vostro futuro.
Sempre, in ogni campo.
PREMAX

Nessun commento:

Posta un commento