martedì 9 dicembre 2014

Viakal e Ambipur..nuovi alleati!

Ciao ragazze!
Grazie a DESIDERI MAGAZINE sono rientrata nel progetto
VIAKAL FRESCO PULITO
Ho ricevuto:
- 1 Viakal Fresco Profumo da 500 ml in omaggio a uso personale
- 1 manuale del progetto con tante informazioni interessanti che mi consentiranno di approfondire la conoscenza di Viakal Fresco Profumo
- 30 test dell'acqua per valutare la durezza dell'acqua di casa che consegnerò insieme ad altrettanti 30 buoni sconto da euro 1,00
- 20 questionari per la ricerca di mercato per intervistare proprio gli amici
Ho iniziato subito a provare il prodotto, ed effettivamente non ha qual fastidioso odore..Ma un ottimo profumo!
Lo consiglio vivamente!
Ricordatevi poi che la qualità è sempre alta, paliamo di Viakal, un nome una garanzia.
Inoltre con i buoni sconto che ho distribiuto ad amici parenti e colleghi è ancora più allettante provarlo!
Ma se la mia parola non vi basta, che aspettate. Correte a comprarlo, per provarlo.
Mi darete ragione ;)
Aspetto le Vostre impressioni!
Un bacione a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento