lunedì 1 settembre 2014

Perchè una Caramella tira l'altra!!!!

Salve ragazze!
Oggi vi parlo di una collaborazione davvero golosa..e a O cal!!! :) :)
CARAMELLA
Caramella è Made in Italy e «low cost».
Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia. “MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose , voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’ in modo positivo.
Ecco cosa potete trovare,tanti gusti per tutti! Meravigliosi,originali,brillanti e davvero a prezzi contenuti! E che dire della linea Amore? Un regalo perfetto da farvi o da ricevere! Ma veniamo a noi. Ho avuto il piacere di poter ricevere il gusto nuovo di settembre: Marshmallow Un rosa raffinato,zuccheroso,con all'interno dei cristalli bianchi davvero luccicosi. Una chiusura a forma di mela, per dare quel tocco in più. Il bracciale mi è subito piaciuto. Il materiale è molto solido,leggero,non mi ha irritato la pelle (nonostante i 40 gradi qui a Catania) e si è fatto subito notare dalle colleghe e amiche che subito mi hanno chiesto dove lo avessi acquistato (basta andare nel loro sito e troverete le gioiellerie autorizzate)
Il sacchettino è stato accompagnato dal tagliando di garanzia e da una dolcissima caramella
Inoltre la cosa che mi ha colpito è stata la gentilezza con cui la responsabile mi ha spiegato un pò il loro brand. Davvero il Made in Italy ripaga ragazze,credetemi.
Vi mostro il bracciale in tutta la sua bellezza!
Ecco come luccica al sole:
Inoltre ho constatato di persona un fatto spiacevole. CARAMELLA ha lanciato a Giugno la nuova linea HULA HOOP. E bene..il prezzo di questo meraviglioso bracciale è di € 19,90 Ecco a voi i bracciali:
Bellissimi,coloratissimi.
Vi mostro un'altra foto, di un prodotto NON CARAMELLA:
Si chiama STURDUST e costa SOLO 59,90. Notate somiglianze?E già... Questo secondo bracciale è di una nota marca di cristalli. Quindi mi chiedo,perchè pagare di più per un prodotto simile? Non solo..Caramella vi segnala tutti i passaggi,materiali e prove che vengono effettuate sui loro prodotti. L'altra azienda può affermare lo stesso? Ho avuto modo di toccare con mano il prodotto,e credetemi ragazze...Caramella è molto più maneggevole ed originale ;)
Comunque non mi resta che lasciarvi tutti i recapiti di CARAMELLA. Correte nel sito e nella loro pagina facebook..rimarrete abbagliate da tanta bellezza,perchè davvero ce ne per tutti i gusti!
E...occhio...una caramella tira l'altra! ;) ;)
GIOIELLI CARAMELLA
PAGINA FACEBOOK DI CARAMELLA

17 commenti:

  1. bellissimo *.* se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto ma molto carini! E particolari!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. è vero, ma anche in inverno,ci sono colori favolosi *-*

      Elimina
  4. ma che collaborazione dolcissima..questo bracciale è qualcosa di bellissimo..semplie ma davvero un incanto!! deve essere assolutamente mio..( grazie per essere passata da me anch'io ti seguo già da un po') un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  5. ciao! che bella questa line,a molto allegra!!! ti va se seguiamo i nostro blog a vicenda? fammi sapere, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina