mercoledì 18 settembre 2013

Sapospina...per un bucato ben lavato :)

Salve ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di prodotti utilissimi per la nostra vita quotidiana..in particolare per il nostro bucato :)
SAPOSPINA
Rampi srl è un’azienda leader nel settore delle tinto-lavanderie e della detergenza dei tessuti dal 1949.
Il nostro lavoro si basa sulla qualità, sull’efficienza e sull’ecosostenibilità dei prodotti per dare al cliente la massima soddisfazione possibile nell’utilizzo dei nostri detersivi alla spina.
Inoltre i prodotti Rampi e quindi tutti i prodotti della Linea Sapospina NON SONO TESTATI SU ANIMALI.
I detersivi della linea Sapospina sono:
Ecologici: perché hanno come caratteristica il riutilizzo dei contenitori che consente un concreto e non trascurabilerisparmio economico perché il flacone si acquista solo una volta e può essere reimpiegato moltissime volte. Anche le taniche da cui si spina il prodotto vengono ricondizionate e riutilizzate continuamente.
Economici: in quanto questi detergenti si attivano già a basse temperature risparmiando così l’energia elettrica utilizzata per scaldare l’acqua. La facile asportabilità dei detergenti alla spina SapoSpina dagli indumenti lavati permette di ridurre al minimo il numero dei risciacqui finali con un conseguente risparmio di acqua.
Questo invece è quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato:
Più precisamente:
SAPOIGIENSOFT è un detersivo alla spina, ammorbidente altamente tecnico e performante indicato per il trattamento di tutti gli indumenti intimi e tessuti che vengono a diretto contatto con la pelle (lenzuola, asciugamani, indumenti intimi, indumenti di neonati e bambini). Contiene un componente igienizzante che elimina i residui che possono essere ancora presenti dopo un normale lavaggio e inibisce la formazione di nuove muffe o cariche batteriche che determinano la formazione di cattivi odori.
SAPOIGIENBUCATO è un detersivo igienizzante alla spina di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti, cotone, sintetici, biancheria e tessuti colorati ai quali ridona freschezza, pulizia e igiene.E' un detersivo igienizzante sfuso che contiene un principio attivo specifico efficace contro un ampio spettro di batteri, inclusi i Gram negativi, considerati tra i più pericolosi per la salute umana
SAPOOXITEX è un detersivo alla spina concentrato, un innovativo coadiuvante del lavaggio che in abbinamento al normale detersivo, al dosaggio consigliato, consente di ottenere un’ottima degradazione di tutte le macchie anche le più ostinate, mantenendo il bianco brillante; crea, infatti, un’azione sinergica con i tensioattivi, esaltando le loro capacità di detergenza.
SAPOCOLORATI, detersivo alla spina, è il detergente ideale per lavare i capi colorati e delicati. Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell’acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi.
SAPOBUCATO è un detersivo alla spina enzimatico iperconcentrato per lavabiancheria che sostituisce il detersivo in polvere. E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti come cotone, sintetici, biancheria e capi colorati ai quali ridona una fresca lucentezza. E’ un detersivo alla spina liquido di ultima generazione ad altissima concentrazione, è sufficiente 1/3 di una normale dose per ottenere un perfetto grado di pulizia. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori, permettendo inoltre di risparmiare acqua ed energia elettrica.Grazie alla sua speciale formula e ad un bilanciato mix di enzimi è efficace su una vasta gamma di macchie da quelle tanniniche (vino, frutta ecc.) a quelle proteiche (gelato, latte ecc.); è particolarmente energico anche su unto, grasso e morchia. E’ consigliato anche per l’ammollo.
Io devo dire la verità, mi son trovata davvero bene, consiglio a tutte di provare i loro prodotti, e a visitare il loro sito dove troverete una vasta gamma di prodotti utili per tutte le occasioni!
In più vi lascio anche la loro pagina Facebook :)
SITO SAPOSPINA
PAGINA FACEBOOK DI SAPOSPINA

9 commenti:

  1. Non conosco questi prodotti, ma la tua descrizione ha già detto tutto

    RispondiElimina
  2. da provare mi piace che siano bio e non testati sugli animali cara
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  3. grazie per questo post... non li conoscevo.. corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. ottima azienda.....prodotti che sicuramente userò :)
    Grazie per essere passata da me...ti seguo già :)
    baci http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina