martedì 2 ottobre 2012

#Giardini di Babilonia contest#

Stasera mie care blogger vi presento un concorsino tutto vostro!
Organizzato da Giardini di Babilonia
Avrete l'occasione di vincere una pochette a scelta tra quelle che vedete sopra, scrivendo un post che ha come protagonista la borsa.
Cosa significa per Voi,la borsa?
La borsa è parte di noi stesse,tramite lei trasmettiamo qualcosa,o è lei che ci trasmette qualcosa?
Per me è un'accessorio fondamentale,a cui tengo moltissimo.

Io sono una fissata delle borse.Ne ho decine e decine,di tutti i colori,modelli,dimensioni e tessuti.

Ma la mia preferita rimane sempre una piccola borsa nera,di finta pelle,di scarsa qualità, che ormai è mia da..mmm..5 anni. Questa borsa per me significa molto,significa il ritorno a una vita normale,di nuovo con le mie amiche.
Purtroppo anni fa,da ragazzina,ho avuto un grosso problema di salute,una grave malattia,che mi ha costretto a rintanarmi in ospedale,lontano da tutti gli amici che avevo.Però fortunamente,oggi sono qui che posso raccontarvi questa storia,ma posso assicurarvi che il ritorno ad una vita normale,5 anni fa non è stato molto semplice. Mi sentivo inadeguata,lontana ormai anni luce dalla mia vita e da tutto ciò che avevo intorno e desideravo,avevo passato un anno tra ospedale e casa (per un paio di giorni al mese)e uscire,bè,non era più il mio forte.
Ma grazie alle mie due amiche,sono riuscita pian piano a vivere e ricordo la mia prima uscita ufficilae :)
Giravamo in centro e all'improvviso vediamo lei,quella borsa,tanto insignificante quanto speciale,3 borse appesse in una bancarella,totalmente uguali! Doveva essere nostra :) Per riavere indietro la nostra amicizia,la nostra vita precedente. E così, pian piano, grazie anche a questa borsa, la vita è tornata a scorrere alla normalità e anche se ormai è ora di gettarla via ( si è rovinata avendola usata più del dovuto :P ) non riesco mai a farlo,e lei sta li,sul fondo dell'armadio, ferma e immobile,come quel momento :)
E voi invece?Raccontatemi qualcosa della vostra borsa preferita e approfittatene per partecipare al meraviglioso contest!

12 commenti:

  1. Good luck for the contest!!
    Thanks for your comment !! I´m following you!
    kisses http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hi!!
    Thanks for your visit!! I'm following you too :))

    http://hiimab.blogspot.pt

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post. Molto toccante. L'importante è saper uscire dai problemi, di salute e non, a testa alta. L'importante è affrontarla questa vita!

    Un abbraccio e grazie per essere passata da me. P.S.: ti seguo :)
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Arianna :) :* hai pienamente ragione <3

      Elimina
  4. Che storia bella e piena di dolcezza, molto toccante ! Grazie per il commento e il follow, ricambio, sono la n. 100 ! Cifra tonda :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
  5. per te la borsa ha quasi il significato di una rinascita, bel post!

    nuova follower se ti va seguimi anche tu!
    a presto!
    http://iotestopositivo.blogspot.it/

    RispondiElimina